Serie B

Woman Napoli, Vincenzo Iamunno è il nuovo allenatore

Woman Napoli

La Woman Napoli comunica che Vincenzo Iamunno è il nuovo allenatore. L’ex Fulgor Octajano guiderà il club azzurro nel prossimo campionato di serie A2 Femminile.

FELICE ED EMOZIONATO – “Ho sempre avuto tanto rispetto e stima verso una piazza, una società che ha sempre dimostrato continuità e ambizioni di spessore – dice il tecnico .- Quest’anno la voglia di ottenere sul campo la massima serie e la determinazione del club di voltare subito pagina radicalmente, mi ha spinto a scegliere il progetto senza esitazioni”.

SEMPRE VICINI, ORA INSIEME – “Siamo sempre stati ad un passo, poi per un motivo o per un altro non abbiamo lavorato insieme – continua il mister.- Ci siamo spesso incrociati da avversari dai tempi dell’Isef, ora siamo fianco a fianco. Mi aspetto un campionato duro, equilibrato, competitivo: il livello femminile nel calcio a 5 è cresciuto tanto, basti pensare allo scorso anno dove i play-off sono stati incerti fino all’ultimo. La mia promessa è che la squadra lotterà e cercherà in tutti i modi di dare sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ufficio Stampa WomanNapoli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top