Serie B

Woman Grottaglie, Sharon Di Sanza è il primo colpo del ds Solito

grottaglie

Primo gran bel colpo del ds Solito che porta alla Woman Grottaglie la forte, laterale-pivot mancina, Sharon Di Sanza. Molto giovane, classe 1997, l’atleta di Taranto (ma vive a Policoro) vanta già una carriera ricca di gol e soddisfazioni che inizia nel campionato Regionale, vinto, con il Borussia Policoro. Con la stessa formazione sarà in A2 dove ben figurerà realizzando vari gol. Successivamente l’atleta indosserà la maglia del Futsal Rionero con cui siglerà ben 36 marcature, del Dorica Torrette con cui metterà a segno 10 gol e infine sempre nella stessa stagione nel Rionero dove le reti saranno 20 (quindi 30 complessive). In tutte e tre le formazioni Di Sanza ha disputato il campionato nazionale di serie A2.
Ecco le prime dichiarazioni della nuova pivot biancoazzurra:

“Sono rimasta subito colpita dal progetto che mi è stato proposto dalla società del Presidente Cataldo Abatematteo e dal ds Francesco Solito. Il fatto che la squadra sia composta da giocatrici molto giovani che si vogliono mettere in gioco mi alletta molto”.

LA SOCIETA’: “Il primo impatto mi ha destato l’idea di una società molto seria e unita fuori e dentro il campo. Direi che è una vera e propria famiglia”.

GLI OBIETTIVI: “Come ogni anno voglio fare bene sperando di portare a casa risultati importanti allenandomi per migliorare giorno dopo giorno. Voglio crescere e arricchire il mio bagaglio personale”.

DI SANZA: “Amo giocare lateralmente ma sono pronta a sacrificarmi per la squadra in qualsiasi altro ruolo. Sono ormai quattro anni che gioco la serie A2 e posso ritenermi soddisfatta di quanto ho sempre fatto”.

MESSAGGIO: “Spero di far divertire e appassionare tutti i tifosi che ci seguiranno. M’impegnerò con costanza per far si che questo accada”.

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top