Serie B

Sabina Lazio Calcetto, primo volto nuovo: l’ex Olimpus Alessia Esposito

Alessia Esposito

Dopo la conferma quasi integrale della rosa, arriva anche l’ufficialità del primo acquisto. Alessia Esposito sarà una nuova pedina dello scacchiere di mister Moriconi. Ecco le prime parole dell’ex giocatrice dell’Olimpus.

SENSAZIONI – “La Sabina è una società che ha lavorato molto bene in questi ultimi anni – esordisce Alessia – sia dal punto di vista sportivo che sotto l’aspetto della serietà e dell’affidabilità. Personalmente avevo bisogno di nuovi stimoli e la Sabina è riuscita a darmeli. Fin da subito ho percepito trasparenza e determinazione. Le sensazioni che sto provando sono molto positive, sono felice di entrare a far parte di questo gruppo, che in parte già conosco e con cui mi toglierò belle soddisfazioni”.

MOTIVAZIONI – Esposito ribadisce il suo stato d’animo: “Sono molto contenta. All’Olimpus ho vissuto una bellissima esperienza, ho imparato molto e porterò con me un ricco bagaglio. Ora però ho voglia di mettere in campo tutto ciò che ho appreso in questi quattro anni e sono pronta a dare il massimo per la Sabina”.

I PRESUPPOSTI – “Non so quali possano essere gli obiettivi per la prossima stagione – conclude Alessia – è sempre il campo a parlare, sarà una categoria nuova per tutti e questo può essere solo uno stimolo in più. I presupposti per fare bene ci sono e non vedo l’ora di iniziare”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top