Serie A

Noci, sventolano altre due bandiere: Sportelli e Tinelli

Confermatissime anche le due bandiere delle puroBIO cosmetics Noci: Angelica Tinelli e Vania Sportelli. Le calcettiste simbolo della società nocese hanno dimostrato il loro attaccamento alla maglia del loro paese, vestendo i colori biancoblu per ben dieci anni. La serie A è un traguardo importante e il coronamento della loro carriera sportiva.

Vania Sportelli commenta così il rinnovo: Sono felicissima di aver raggiunto questo traguardo con la New Team Noci, la mia seconda casa. Affronterò questo decimo anno sempre con gli stessi ingredienti: consapevolezza, umiltà, sacrificio e tanto lavoro che credo siano le basi per affrontare un campionato di alto livello come la serie A. Questo sarà sicuramente l’anno più difficile dei dieci della mia carriera con questa maglia, ma comunque mi impegnerò a dare il massimo come ho sempre fatto per questa squadra che in modo indelebile porto nel cuore.

Angelica Tinelli commenta così la riconferma: Sono emozionata come fosse il primo, ma allo stesso tempo ho la stessa determinazione, passione e voglia di sempre. Sono onorata di far parte di questa società per il mio decimo anno, questa è la mia seconda pelle. È difficile esprimere a parole cosa provo in questo momento. Sarà un anno impegnativo quanto entusiasmante, sarà dura ma saremo pronti ad affrontare tutto. Non mi pongo limiti, possiamo fare bene se fissiamo bene gli obiettivi e li portiamo avanti col duro lavoro.

Ufficio comunicazione puroBIO cosmetics Noci

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top