Serie A

Noci, due conferme per mister Monopoli: Quarta e Martino

Noci

La puroBIO cosmetics Noci conferma Maria Quarta e Carmen Martino per il prossimo campionato nazionale di serie A. Le due calcettiste saranno, quindi, a disposizione di mister Massimo Monopoli anche nella stagione sportiva oramai alle porte.

Maria Quarta è stata uno dei perni fondamentali nel sestetto che ha vinto il campionato e ha conquistato la promozione. La calcettista è pronta per ritornare a giocare sui parquet della serie A: “La puroBIO cosmetics Noci per me è stato un nuovo inizio e sono estremamente contenta di poter dare continuità al lavoro iniziato lo scorso anno. Tornare in serie A era l’obiettivo che mi ero prefissata e sono contenta di poter affrontare questa nuova avventura con questa maglia a cui ormai mi sento molto legata. Da parte mia c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene, sempre forza New Team.”

Voglia di riscatto, invece, per Carmen Martino pronta a difendere i pali della puroBIO cosmetics Noci: “Ho deciso di restare a Noci per tanti motivi. Una società con la S maiuscola, una tifoseria strepitosa ma, soprattutto, ho deciso di restare per la voglia di riscattarmi per la scorsa stagione e per la voglia di mettermi in gioco nel campionato di massima serie. Non ho mai smesso di allenarmi dato che esco da un infortunio ma lo faccio anche perché voglio poter affrontare la prossima stagione nelle migliori condizioni fisiche!”

Ufficio comunicazione puroBIO cosmetics Noci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top