Serie A

Montesilvano-D’Incecco, 10 anni insieme: “Questa è casa mia”

Icona del futsal internazionale in quanto capitano della Nazionale Italiana e simbolo del Montesilvano, Ersilia D’Incecco è pronta ad iniziare il suo decimo anno in biancazzurro. L’universale pescarese dice ancora sì e pensa in grande con i suoi colori del cuore.

“Resto qui perché questa è casa mia – esordisce. – L’anno scorso abbiamo messo in bacheca una Supercoppa e abbiamo raggiunto una finale scudetto, ora mi auguro una stagione ancor più competitiva con i nuovi arrivi e le conferme, come quelle già annunciate di Sestari e Bruna Borges”.

Per ora dentro Ortega e Belli, mentre Cely Gayardo, Leti Martín Cortes e Da Rocha hanno già salutato. 

“È stato bello aver condiviso parte del mio cammino con tre professioniste che mi hanno insegnato tanto, ogni anno che passa mi dà la possibilità di aggiungere qualcosa al mio bagaglio e questo mi rende felice. Tante squadre si sono già strutturate, del Montesilvano non si sente molto in giro, ma sono sicura che inizieremo alla grande anche noi perché credo nella forza di questo gruppo e nella determinazione che ci ha sempre contraddistinto”.

A livello personale, l’estate di D’Incecco ha già portato un titolo: il successo nel quadrangolare in Croazia disputato in azzurro.

“Se ci penso ho ancora i brividi. Vincere è stato importante perché è la testimonianza di un lavoro che sta dando i suoi frutti, ma per noi è solo un punto di partenza: iniziamo da qui, per dare ancora di più”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top