Beach Soccer

LBC Catanzaro pronta all’esordio: il 2 agosto c’è la Sambenedettese

LBC Catanzaro

Il Catanzaro LBC, dopo il 4° posto alla Euro Winners Cup in Nazarè (Portogallo),  traguardo importante in questo biennio di beach soccer per la Società del Presidente Zadotti, ha la consapevolezza che quanto fatto finora non è sufficiente! Infatti il  team calabrese,  agli ordine del tecnico brasiliano Bruno Malias, è a lavoro da tempo per il  Campionato Nazionale di Beach Soccer di Serie A Femminile.

La squadra calabrese, in ritiro dal 26 luglio a Giugliano in Campania (NA), sta lavorando sia sulla spiaggia che in aula  per rifinire tattiche e schemi e concentrarsi sul prossimo obiettivo: conquistare la vetta più alta di questa sfida che sarà anche il  test per il Mondiale di Beach Soccer Femminile 2019 che si svolgerà in Turchia il prossimo ottobre.

Per vedere le guerriere in campo dovremo aspettare il primo match ufficiale  venerdì 2 agosto, ore 11,00, contro la Sambenedettese e sabato 3 agosto, sempre ore 11,00, contro la squadra di casa del Napoli Beach Soccer. Le partite si disputeranno a Giugliano in Campania (NA), località Varcaturo.

Ufficio Stampa Catanzaro LBC

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top