Serie B

La Sabina Lazio Calcetto riparte dai suoi pilastri

Sabina Lazio Calcetto

Nelle ultime settimane non sono mancate le novità in casa Sabina Lazio Calcetto. La più eclatante è stata senza dubbio l’avvicendamento in panchina: dopo le dimissioni di Valeria Scattone, la guida tecnica della squadra è stata affidata a mister Moriconi. La società non ha mai smesso di lavorare per la prossima stagione, in cui le ragazze di patron Martini dovranno cimentarsi in una categoria superiore: quella A2 conquistata grazie all’esaltante cammino, di qualche mese fa, in Coppa Italia. La base di partenza per una stagione ambiziosa non può che essere la conferma quasi integrale della rosa.

CONFERME – La Sabina ripartirà, come sempre, dal suo grande capitano Cristina Di Felice. E ripartirà dalla garanzia Sara Giustiniani tra i pali, dai gol pesanti di Giorgia Garzia e dai quattro polmoni di Stefania Cribari, dalla freschezza di Jennipher Arosio, dalla potenza di Susanna Ceci e dalla giovane veterana Asia Bartoccetti. Ripartirà dalla tecnica di Sara Visconti, dal metronomo Carlotta Salemi, dall’entusiasmo di Valeria Bisconti e dalla fedelissima Luna Savagnone. Una rosa già di ottimo livello, che verrà integrata con i giusti tasselli. Già domani ci sarà l’annuncio del primo acquisto.

SALUTI – Tuttavia non si registrano solo movimenti in entrata, sono ai saluti due giocatrici importanti, che hanno vestito la maglia della Sabina per tre anni. La società ci tiene a ringraziare con grande affetto Stefania Montano e Giulia Benigni per il loro impegno e il loro attaccamento a questi colori.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top