Serie A

La Kick Off punta altissimo e mette la sesta con Brenda Bettioli!

bettioli

Era nell’aria e adesso è ufficiale: Brenda Bettioli, stella assoluta del firmamento del futsal, è il sesto nuovo innesto della Kick Off. Fantastico l’impatto con il club che ha conosciuto di persona proprio in questi giorni.

“Ho avuto la miglior impressione possibile. Tutto lo staff mi sta dando appoggio e compagnia e con le ragazze che sono qui mi sto trovando benissimo”.

Classe 1990, Bettioli arriva a Milano dopo mezza stagione disputata a Terni, prima squadra nella quale ha militato in Italia.

“Saluto tutti i tifosi delle Ferelle che sono veri appassionati di futsal e hanno fatto di tutto per farmi stare bene e poi le mie colleghe, che mi hanno aiutato in questi 6 mesi”.

Tra qualche giorno il ritorno in Brasile, poi di nuovo San Donato Milanese per un mese intenso di allenamenti che precederà la sfida secca per la Supercoppa.

“Il gioco della Kick Off è molto difficile, ma siamo giocatrici intelligenti e sapremo apprendere subito gli schemi, perciò ne verrà fuori una squadra molto competitiva. Dove preferisco giocare? Sicuramente laterale difensiva, preferisco la fase di transizione e credo che il mio valore aggiunto possa essere negli spazi creati senza palla”.

Per quanto riguarda la Salinis, la brasiliana ha già studiato.

“L’ho già incontrata con la Ternana in semifinale e so che avremo davanti una corazzata: Taty è per me la più forte del mondo e Rozo, anche se giovane, ha mostrato tutte le sue qualità. Sarà dura – non lo nasconde Bettioli – ma, anche se sarà all’inizio della nostra stagione, faremo del nostro meglio per portare il titolo a casa”.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top