Serie A

Kick Off, porta chiusa a doppia mandata con Liliana Nicoletta

Un rinforzo 100% italiano al fianco della spagnola Irene Franco Castillo. Tra i pali della Kick Off arriva anche Liliana Nicoletta, in passato estremo difensore dell’Olimpus del triplete prima e della Futsal Florentia, poi.
“Mi sono affacciata al calcio a 5 soltanto tre anni fa e in quest’arco di tempo la Kick Off è cresciuta tantissimo, anche a livello europeo, per cui credo sia il posto più adatto per migliorarsi. Russo è un grande allenatore e Pedro Luis Meroño López è un preparatore giovane, ma allo stesso tempo con grande esperienza: la Spagna da questo punto di vista è avanti, con figure qualificate che ricoprono in modo professionale questa figura. Spero di imparare da lui tutto ciò che possa servirmi”.
A Liliana Nicoletta la maglia numero 1 con la quale è entrata in campo sin dalla prima volta.
“E dire che avevo iniziato come pivot, poi il portiere di ruolo si è infortunato e ho provato al posto suo: amore a prima vista. Nel corso della mia carriera – continua – ho giocato con tante calcettiste dai nomi importanti e da ognuna mi ha insegnato qualcosa: alla Kick Off sarà lo stesso, in primis con Vanin che è una fuoriclasse completa. Ora spero di ottenere qualche altro risultato a livello collettivo e personale e di fare un salto di qualità, insieme ad uno staff preparato. Grazie, infine, a mister Russo e Lorenzin per la grande fiducia dimostratami nell’avermi scelta”. Un ringraziamento particolare a Riccardo Casini che ha agevolato il trasferimento dalla giocatrice dalla PMB Roma Futsal Femminile alle AllBlacks.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top