Serie A

Il mercato del Grisignano non si ferma: occhi puntati su Argento

argento

5 colpi già annunciati, ma non si ferma il mercato del Real Grisignano. In base agli ultimi rumors, infatti, il roster a disposizione di mister Lovo potrebbe arricchirsi con l’arrivo di Alejandra Argento, argentina classe ‘86 proveniente dal Pelletterie, neo-promosso in A.

Dopo la bella stagione in Toscana, la giocatrice potrebbe quindi trasferirsi in Veneto e aggiungersi al gruppo delle nuove arrivate composto da Salinetti, Nasso, Bisognin, Pinto Dias e Privitera.

Alejandra è arrivata in Italia nel 2008 e ha vinto uno scudetto con l’ISEF Poggio Marino. Nel 2011/2012 un anno all’Isolotto, poi tre anni consecutivi con il Sinnai che le portano anche una Coppa Italia e il successivo passaggio alla Lazio. Nel mercato invernale del 2016 il passaggio al Real Sandos e nel 2017/2018 riparte con la Futsal Salinis, ultima maglia vestita prima della promozione col Pelletterie.

Ora  un altro cambio che potrebbe portarla a giocare da ex contro le toscane. La conferma di quanto scritto potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top