Serie B

Il Granzette riparte dalle certezze: rosa confermata

granzette

Con l’inizio di Luglio, arriva il momento di cominciare a guardare alla Stagione 2019/2020 e in casa Granzette si riparte dalle certezze.

Interamente confermata la rosa della scorsa stagione, cha ha raggiunto la Finale di Coppa Italia e il terzo posto in Campionato, qualificandosi ai Play-Off per la promozione, pur non centrandola.

“Per noi queste ragazze incarnano perfettamente lo spirito Granzette” – sottolinea soddisfatta il DS Silvia Dall’Ara – “ognuna di loro è stata un tassello importante nella costruzione della scorsa stagione, ricca di successi, quindi in accordo con Coach Chiara Bassi e il suo staff, da parte nostra c’è stato grande piacere nel riconfermare tutte le atlete.”

Saranno riconfermate:

PORTIERI: Ilaria Grandi, Rossana Omietti.

GIOCATRICI DI MOVIMENTO: Ilaria Andreasi (C), Viviana Ansalaoni, Beatrice Ardondi, Camilla Cappelletto, Anna Elisa Costa, Giulia Gresele, Aicha Iaich, Alessia Longato, Sara Piccinardi, Sara Sinigaglia, Alice Vannini, Michela Zanetti.

“Inoltre, ci ha fatto altrettanto grande piacere riscontrare in tutte loro la volontà di restare con noi un altro anno, indipendentemente dai minuti giocati, simbolo di come lo Staff abbia lavorato bene e con trasparenza sapendo ritagliare un ruolo ad ogni singola componente di questa Squadra.” Commenta Dall’Ara.

Nessun movimento in uscita previsto in casa Granzette, che però non significa mercato chiuso in entrata: “Una volta confermate queste ragazze, per noi priorità assoluta, abbiamo deciso di muoverci per integrare la rosa e nei prossimi giorni vi aggiorneremo sul come. Ritengo che io e il Presidente Alfredo Verza metteremo a disposizione dello Staff tecnico un gruppo di ragazze coeso e di grande qualità, per migliorarsi ancora rispetto alla scorsa stagione”. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top