Serie B

Granzette, Emma Mantovani torna in neroarancio

granzette

Dopo le conferme dei giorni scorsi ecco la prima novità per la Stagione 2019/2020: Emma Mantovani.

Un ritorno a Rovigo e al Futsal quello del Pivot ferrarese, classe ’92, che torna al calcio a 5 giocato proprio da dove tutto è partito.

Dopo una prima parte di carriera nel Calcio a 11, durante la quale ha militato ai massimi livelli nazionali con il Bardolino (con cui ha esordito in Champions League) e Imolese, conquistandosi anche la chiamata nella Nazionale Italiana Under 19, ha iniziato la carriera calcettistica proprio a con la maglia nero-arancio.

Dopo due stagioni di apprendistato, anche nel Calcio a 5 ha raggiunto la maggiore Serie, vestendo per due stagioni le maglie vicentine di Sporteam e Thienese in A1.

“Sono molto contenta del ritorno di Emma al Futsal, perché l’ho sempre ritenuta una calcettista di grande qualità soprattutto tecnica e sono soddisfatta che abbia scelto il Granzette per farlo. Sono certa che – dopo un primo periodo di ripresa – sarà la giocatrice polivalente di cui questa rosa ha bisogno per puntare ancora più in alto.” – commenta Coach Chiara Bassi – “Per Mantovani è davvero un ritorno a casa, conosce benissimo la nostra realtà ed io ho grande stima della persona e della sua etica lavorativa, quindi sono certa non avrà problemi ad inserirsi con le nuove compagne.”

Ad Emma un bentornato e un in bocca al lupo per la prossima Stagione!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top