Serie A

Futsal Femminile Cagliari, arriva la conferma di Marta Corrias

cagliari

Anche per la stagione 2019/2020 la porta della Futsal Femminile Cagliari sarà in buone mani. Quelle di Marta Corrias che continuerà a far parte ancora del progetto FFC.

La società rossoblu continua a credere molto nelle qualità dell’estremo difensore classe ’93 e lei sta ripagando la fiducia con un percorso di crescita che sta dando importanti risultati. E poco importa se le presenze nella passata stagione non sono state tante considerata la presenza del portiere della nazionale Marika Mascia da cui sta apprendendo tutti i segreti del mestiere, dimostrandoli sul campo. Perché quando è stata chiamata in causa Corrias ha sempre offerto ottime prestazioni mostrando tutte le sue qualità, come in occasione dell’importante pareggio rimediato in trasferta, lo scorso campionato, contro la corazzata Florentia quando ha saputo reggere l’urto dell’attacco avversario.

Futuro assicurato per lei, dunque, e lo sarà ancora di più la prossima stagione con un anno di esperienza in più e tante occasioni davanti per dimostrare, una volta di più, il suo valore. “Sono felice di continuare l’avventura con la FFC e per questo ringrazio la società – sottolinea Marta dopo il prolungamento del contratto – darò il massimo contributo e spero che il prossimo possa essere un anno pieno di gioia e soddisfazione”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top