Serie B

Dorica Torrette: squadra pronta e iscrizione completata

Dorica Torrette

Procede a gonfie vele la preparazione alla nuova stagione agonistica della Dorica Torrette. Il presidente Mirco Massa ha formalizzato ieri mattina la procedura d’iscrizione e nel frattempo non ha lesinato energie pur di mettere nelle mani di mister Zengarini un organico competitivo e i risultati sono stati soddisfacenti.

Due spagnole alzeranno ulteriormente il livello tecnico del roster e una calabrese darà un pizzico di grinta in più. Chissà che non sia la volta buona per l’arrivo di Politi, da sempre sogno sportivo del presidente così come ma Gigia Capalbo inseguita per tre anni. Quale matrimonio s’ha (finalmente) da fare?
“Lo scoprirete presto – commenta Massa. – Al momento abbiamo una rosa composta da 13 elementi che vorremmo portare a 14. Manca la ciliegina sulla torta, o forse un po’ di zucchero a velo”. Presto la Dorica Torrette conoscerà anche le sue avversarie di girone. “Ci aspettiamo un campionato non troppo lungo, ma competitivo. Le nostre avversarie? Non abbiamo paura di nessuno”. Prima di pensare al campionato, però, la stagione partirà dal ritiro: in programma c’è una settimana di ritiro – dal 26 agosto al 2 settembre – per far gruppo e iniziare a pensare in grande.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top