Serie B

Dal Futsal Florentia al Firenze: ecco Paola Mauro

Paola Mauro

Laterale e all’ occorrenza centrale difensivo: queste le caratteristiche di Paola Mauro, in arte Botta: è primo colpo del Firenze c5, e che colpo!

Proveniente dal Futsal Florentia dove ha militato tantissime stagioni vincendo campionati di C1, A2 e Coppa Italia A Elite, “Paola è l’emblema dell’Atleta con la A maiuscola” dichiara il Ds Claudia Tarchianiche l’ha allenata undici anni or sono agli albori della sua carriera nel calcio a 5 “è una giocatrice che interpreta benissimo il suo ruolo e sono sicura che accanto a lei molte giocatrici in rosa cresceranno in maniera esponenziale” .

Ecco le prime dichiarazioni di Paola:

“Sono felicissima della scelta che ho fatto . Il Firenze calcio a5 è la prima societa’ che mi ha contattato e voluto fortemente. La scelta di lasciare il Futsal Florentia non era certo per un disinnamoramento verso questo sport ma per altre motivazioni. Fisicamente tengo ancora “BOTTA”…posso dare ancora una mano al nuovo gruppo. Ho parlato con il Mister Del Re e sono entusiasta della scelta che ho fatto.
E’ un pò un cerchio che si chiude visto che ho iniziato il calcio a 5 con Claudia Tarchiani circa 11 anni fa, anche se non allenerà più mi rende felice che sia sempre in Società. “

In bocca al lupo Paola con #gigliosulpetto

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top