Giovanili

Moriconi saluta, ma la Lazio è nel cuore: “4 anni meravigliosi”

lazio, Campionato Nazionale Under 19

Con le giovanili della Lazio è stato il re degli Scudetti. L’ultimo l’ha vinto appena qualche giorno fa contro il Florida, ma anche le storie più belle a volte finiscono. Riccardo Moriconi saluta pubblicamente il club biancoceleste con cui ha condiviso quasi un lustro e non dimentica la storia scritta insieme: “Nessuno come noi”.

“Eccoci…siamo ai saluti. Si chiude una stagione, un periodo, un ciclo, un’esperienza che definire meravigliosa sarebbe riduttivo. Dalla prossima stagione non sarò più un allenatore della Lazio. Lo scrivo con un po’ di commozione, é inevitabile dopo tutto le emozioni passate qui. Sono stati 4 anni memorabili, leggendari, di crescita.
Mai nessuno come noi prima. 12 titoli vinti , ma soprattutto, la cosa più importante e la soddisfazione maggiore : 13 ragazze mandate a giocare in serie A e tutte le altre in forte crescita! I ringraziamenti sono doverosi per tutti i miei compagni e compagne di viaggio dentro e fuori dal campo. Vi saluto con la speranza di avervi lasciato qualcosa di buono, un grande abbraccio e un immenso in bocca al lupo a tutti per il futuro! Vi ho vissuto intensamente e vi voglio bene”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top