Giovanili

Montesilvano Futsal Cup, al via la settima edizione

Montesilvano Futsal Cup

208 partite in 5 giorni, 7 categorie giovanili (U9, U11, U13, U15, U17, U17, U17 Femminile) e 7 campi di gioco: questi i numeri dell’edizione n.7 della Montesilvano Futsal Cup che prenderà il via domenica 23 giugno per concludersi sabato 29.

Si è tenuta venerdì 21 giugno 2019 presso il Gran Hotel Montesilvano, la conferenza stampa di presentazione della settima edizione della Montesilvano Futsal Cup, il più grande torneo internazionale dedicato al movimento giovanile del calcio a 5.
Organizzato dallo Sporting Club Marconi in collaborazione con Acqua & Sapone, la Montesilvano Futsal Cup rinnova il sodalizio con Montesilvano convogliando nella città adriatica ben 42 società di calcio a 5 provenienti da tutto il mondo facendo registrare un nuovo record di società partecipanti.

Spagna, Ungheria, Giappone, Ucraina, Svezia, Australia, Colombia, Belgio, Inghilterra, Scozia, Francia, Finlandia, e tantissime realtà italiane. Questo sarà il coloratissimo panorama del torneo divenuto negli anni punto di riferimento per il movimento del calcio a 5, non solo occasione di gioco ma anche di crescita e confronto con realtà internazionali, esperienza questa alla quale è facile attribuire un valore assoluto.

Montesilvano Futsal Cup

Se Inter Movistar, F6 Academy di Fernandao e Palma Futsal sono oramai ospiti fissi in riva all’Adriatico, tante sono le novità che coloreranno questa settima edizione della MFC: folta sarà la rappresentanza colombiana – grazie alla partecipazione di ben 4 società di cui una femminile – e australiana – presente in tutte e sette le categorie previste. Altra grande novità è la partecipazione delle rappresentative under 15 -maschile e femminile – della Divisione Calcio a 5, da sempre sostenitrice del torneo attraverso la concessione del suo patrocinio e under 17 – maschile e femminile – dell’Ucraina.

Quartier generale dell’evento sarà il Pala Roma di Montesilvano, nel quale si svolgerà la giornata di inaugurazione domenica 23 giugno dalle ore 16 e cornice che ospiterà le finali di tutte le categorie nella giornata di venerdì 28 giugno a partire dalle 9 del mattino.

Non resta che tenere sotto mano il programma, consultabile sul sito http://www.mpfutsalcup.com/it/ per seguire una settimana di grande futsal giovanile.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top