Serie A

Montesilvano in cerca del riscatto, la Salinis vuole il tricolore

Montesilvano

 RaiSport +HD alle 18.15. Questo l’appuntamento per chi seguirà gara 2 da casa, ma il consiglio è quello di esserci perchè i prossimi 40′ in programma al PalaSantaFilomena potrebbero essere gli ultimi della stagione. Questa, almeno, la speranza della Salinis che però deve ancora (ri)fare i conti col Montesilvano.

La prima è già andata in archivio positivamente (3-1), con Bellarte che ha guidato le sue verso l’impresa nella città in cui ha mosso i primi passi come giocatore prima e allenatore poi. Ma per portare lo Scudetto a Margherita di Savoia per la prima volta nella storia del club serve un’altra prestazione da numeri uno, piazzamento che le rosanero hanno raggiunto proprio nell’ultima giornata della regular season. Occhio, però, alla resistenza del Montesilvano di Marzuoli: dopo il ko incassato all’ultimo respiro ad opera di Taty e Maite (di Siclari la rete iniziale impattata da Borges),vincere è l’unico risultato a disposizione delle biancazzurre che dovranno far valere il fattore campo (e la loro voglia di riscatto) per riuscire a portare la serie a gara 3.
Nelle fila delle abruzzesi, assente solo la lungodegente Silvetti (in panchina per onor di firma); dall’altra parte, Bea Martin ha scontato una squalifica ingiusta ed è di nuovo arruolabile.
Poco altro da aggiungere prima del grande evento che sta lasciando tutti col fiato sospeso. Vi aspettiamo oggi pomeriggio a Chieti, perchè una finale è sempre una finale, ma vederla insieme è tutta un’altra cosa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top