Serie A

La Kick Off riparte dal suo bomber: Vanin, terzo sì!

Un nome, una garanzia. Debora Vanin, il capocannoniere della passata stagione, proseguirà la sua carriera in bianconero. Terzo anno in Italia sempre con la maglia della Kick Off, società con la quale ha da poco concluso una stagione da incorniciare che ha portato in Lombardia una Coppa Italia.
“Se guardo indietro sono molto orgogliosa di ciò che ho fatto, anche grazie ad uno splendido gruppo di compagne. Credo sia stato il mio anno più bello, ma non voglio fermarmi qui: lo Scudetto è sfumato in semifinale e l’European Women’s Futsal Tournament si è chiuso con un secondo posto, posso e possiamo dare ancora di più”.
Subito un messaggio chiaro per il nuovo team che Russo e Lorenzin stanno continuando a disegnare.
“Questa è una società competitiva che porterà a San Donato solo persone con lo stesso spirito e voglia di vincere. Il prossimo anno sarà sicuramente diverso per tanti aspetti, cambieranno alcune cose alle quali eravamo ormai abituate, ma – anche se si tratterà di ricominciare quasi da zero – sono sicura che arriveranno grandi risultati se guarderemo tutte nella stessa direzione. Bisogna avere gli stessi obiettivi e determinazione per raggiungerli”.
Ora una piccola pausa in famiglia a Chapecò, poi si riparte: 4 Nations a fine agosto, poi Supercoppa e campionato, con l’aggiunta della Coppa Divisione.
“Il calendario è fitto, ma lavorerò anche a casa per arrivare nelle giuste condizioni. Spero di rivivere presto un’altra bella stagione e ringrazio la Kick Off per questa opportunità”, chiude Vanin.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top