Serie B

Giorgio Regni entra nello staff della PMB: “Grande sinergia”

Giorgio Regni

Dopo tanti anni di battaglie sul campo da avversari Giorgio Regni entra nella “famiglia sportiva” di Riccardo Casini.
Cosa li accomuna? Competenza, passione e dedizione per il Futsal, il mix perfetto per la crescita di questo sport.
Ciò che più di tutto ha spinto Giorgio ad entrare nello Staff Pmb è stato l’interessante progetto, in collaborazione con il Flaminia 7, “di creare un forte polo giovanile a Roma Nord”.
Per la Pmb la sua collaborazione è preziosa, Regni, infatti, ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza come allenatore di prime squadre e di settore giovanile che “mi ha dato le maggiori soddisfazioni e non parlo soltanto a livello di vittorie sul campo”. Ricordiamo i 3 scudetti consecutivi juniores, 2 con la Lazio femminile ed 1 con la Lazio calcio a 5.
Quelli che ritiene essere i punti di forza per una società sono l’investimento del settore giovanile e la costruzione di un grande gruppo.
Ecco le sue prime parole targate PMB.

“Voglio ringraziare tutto il gruppo PMB – Flaminia7 per la fiducia nei miei confronti. Mi ha fatto piacere l’insistenza con cui mi hanno voluto nella loro famiglia. Condividiamo le stesse scelte sia sportive che educative nel progetto di crescita del futsal femminile. Dopo tanti anni da avversario sono anche entusiasta di lavorare con Riccardo Casini. In lui mi rispecchio perché entrambi siamo, oltre che tecnici o dirigenti delle nostre società, anche veri tifosi e viviamo con la stessa passionalità gli incarichi assegnatici. Anche quando abbiamo avuto diverse vedute, che hanno fatto scaturire dei contrasti, questi ultimi sono stati affrontati e risolti in maniera diretta e trasparente. Sono certo che con questa sinergia nascerà una fortissima realtà di sviluppo e crescita del futsal femminile a Roma nord”.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top