Serie A

Futsal Femminile Cagliari scatenata: presa anche Leti Martín Cortes

Futsal Femminile Cagliari inarrestabile sul mercato. A sbarcare in rossoblu è un’altra giocatrice di livello internazionale, pronta a iniziare la sua nuova avventura con la maglia FFC. Lei è Leticia Martin Cortes ed è un altro colpo da novanta targato Cagliari.

Per Leticia è alle porte la settima stagione in Italia dove ha vinto praticamente tutto: due Coppa Italia (con Isolotto e Olimpus), uno scudetto (Olimpus) e due Supercoppe, con l’Olimpus e l’ultima in ordine cronologico portata a casa la scorsa stagione con il Montesilvano. Ma per Cortes c’è anche la gioia della maglia della sua nazionale, la Spagna, indossata con orgoglio in due amichevoli contro la Russia e poi nel torneo 4 nazioni nel 2016. Ora il suo futuro si chiama Cagliari ed è già pronta per lei la maglia numero 14 rossoblu, dove raggiunge la sua ex compagna di Montesilvano Cely Gayardo, appena arrivata nell’Isola, e le nuove compagne FFC per puntare a una stagione da protagonisti.

LETICIA. “Sbarcare in Sardegna e sentirmi parte di un progetto ricco di entusiasmo mi rende felice – dice Leticia Cortes al suo arrivo in rossoblu – ho visto in prima persona come lavora la società e lo staff per farmi sentire a casa e mi ha entusiasmato molto il modo in cui viene organizzato il lavoro. Spero che tutto questo sarà una costante durante tutta la stagione e con il lavoro di tutti potremo divertirci ed essere competitive – aggiunge – ce la metterò tutta per aiutare la crescita della società e per raggiungere degli obiettivi importanti”. E ora parte la nuova avventura: “Mi piace mettermi in gioco, imparare cose nuove e sentirmi in constante sfida – conclude Leticia – vorrei ringraziare la società e le mie compagne per il primo contatto e salutare i tifosi augurando di vederli numerosi sugli spalti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top