Estero

Coppa Intercontinentale, primo round al Futsi

intercontinentale
Foto Acfsf

Al pabellon de la Estacion sono le rojablancas dell’Atletico Navalcarnero a mettere in cascina il primo match contro le brasiliane delle Leoas Da Serra nell’andata della prima edizione della Coppa Intercontinentale di Futsal Femminile: 3-1 il finale.

Partita con una meravigliosa cornice di pubblico e dai ritmi alti, che ha saputo tenere incollati alla diretta Youtube centinaia di persone. Primo tempo equilibrato che si chiude sullo 0-0 grazie alla straordinaria prestazione dei due portieri. Tutto lo spettacolo viene rimandato al secondo tempo che non delude le attese. E’ il Navalcarnero a portarsi avanti grazie alla rete di Ariane sullo sviluppo di un calcio d’angolo. Risultato di nuovo in equilibrio subito dopo grazie alla rete di Giy su azione.
Ma i sogni di successo brasiliani si infrangono sul doppio vantaggio rossobianco giunto nel finale di partita: prima Maria Sanz e poi Gaby mettono il risultato in cassaforte e danno appuntamento al  23 di giugno a Santa Catarina per il secondo atto.

intercontinentale

Foto: Fom Conradi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top