Futsal

Campionato portoghese, terzo titolo consecutivo per il Benfica femminile

benfica

Congratulazioni allo Sport Lisboa e Benfica – Modalidades che, battendo il Vermoim per 6 a 0, vince il titolo portoghese per il terzo anno consecutivo.

A due giornate dal termine, il Benfica femminile ha vinto il titolo nazionale dopo aver totalizzato 34 punti. Nel prossimo turno di campionato, previsto per il 2 giugno alle 18:00, le aquile  affronteranno la CR Golpilheira.

Inês Fernandes (capitano del Benfica): “Siamo molto contenti, ma è stato un po ‘estenuante. Sapevamo di dover fare tre punti nelle tre partite rimanenti, ma oggi volevamo chiudere la serie. Penso che abbiamo dimostrato di essere la migliore squadra del paese e ora ci godremo il viaggio e festeggeremo a dovere. Abbiamo avuto una buona stagione in termini di risultati, non abbiamo perso una sola partita. Siamo al vertice il migliore attacco e la miglior difesa del campionato e sono molto felice di capitanare questa squadra “.

Bruno Fernandes (allenatore del Benfica): “È un sentimento di soddisfazione. Siamo riusciti a conquistare il titolo a tre giorni alla fine con molta soddisfazione. E ‘anche la prima stagione, non ancora finita, nella quale siamo riusciti a non subire nessuna sconfitta e solo un pareggio, il che significa che la squadra è sempre più consistente, matura, con una difesa solida e per questo è una grande stagione. La squadra è cresciuta molto e stiamo giocando un buon futsal. È con enorme orgoglio che voglio ringraziare le giocatrici per il loro impegno e dedizione, lo staff di Sport Lisboa e Benfica e le nostre famiglie “.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top