Serie A

Vargiu: “Ternana e Montesilvano? Gare che esaltano”

Vargiu

Dopo il settebello contro la Flaminia e in virtù dei turni già disputati contro Lamezia (vittoria per 3-1) e Bisceglie (pareggio con il risultato di 3-3), il Futsal Femminile Cagliari – per ora al settimo posto – può concedersi una lunga pausa da sfruttare al massimo.
“Ne approfitteremo per recuperare energie e tornare al completo lasciandoci alle spalle qualche infortunio, ma – commenta Carolina Vargiua causa di punti persi per strada, siamo costrette a guardare i risultati delle gare altrui, sperando che le squadre che hanno già raggiunto gli obiettivi stagionali non regalino punti alle dirette concorrenti”.
Intanto le rossoblu viaggiano a quota 40 punti, in piena zona play off.
“L’ultima partita contro le marchigiane è stata un po’ lo specchio della nostra stagione: ci adattiamo al nostro avversario e andiamo avanti con un ritmo gara che non ci appartiene, diventando prevedibili. Eravamo partite bene, ma in due minuti ci siamo fatto rimontare e ripartire non è stato affatto facile, anche se alla fine abbiamo portato a casa tre punti fondamentali”.
Tutto può ancora essere e Vargiu guarda avanti con fiducia, a dispetto di un calendario a dir poco in salita negli ultimi 80’.
“Le gare con Ternana e Montesilvano sono gare particolari visto il loro spessore tecnico, ma alo stesso tempo sono quelle che vorrei giocare ogni domenica. Abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra in ogni occasione e vale ancor di più quando ci sono davanti avversarie del genere”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top