Serie C

Nel ricordo di Luana Biferi: il 5 maggio la terza edizione del torneo

Ci sono occasioni nelle quali il futsal è solo una bellissima scusa per ricordare ancora una volta chi sarebbe stata felice di vederci lì tutti insieme e ci avrebbe costretto a correrle dietro per 40’ pur di toglierle di ai piedi quel pallone che tanto ha amato.

La terza edizione del Torneo Luana Biferi sarà soprattutto questo: amicizia, divertimento e sport, con un abbraccio particolare alla famiglia dell’ex capitano dell’Acqua e Sapone.

Luana Biferi è scomparsa il 18 gennaio 2017 nella maledetta tragedia di Rigopiano mentre era a lavoro. Un destino crudele ha portato via la giovane calcettista, ma i suoi amici ne tengono vivo il ricordo nel modo più semplice e potente forte che ci sia: lo sport ed in particolare quel calcio a 5, al quale “3 polmoni” ha dedicato gran parte della sua vita.

Nessun premio, nè vincitori nè vinti alla fine di ogni match e squadre assemblate in modo puramente casuale: questo lo spirito del torneo che si terrà a Silvi, presso il Centro Sportivo Kick Off, il prossimo 5 maggio. L’iscrizione è di 10 euro e la quota verrà interamente devoluto alla famiglia dell’indimenticabile Luana, alla quale mandiamo un bacio che arriverà fin lassù.

Ulteriori informazioni e contatti sulla locandina.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top