Futsal

Montesilvano Futsal Cup – La settima edizione

Montesilvano Futsal Cup

Nel panorama dei tornei estivi dedicati alle categorie giovanili, maschili e femminili, la Montesilvano Futsal Cup è senza dubbio il più prestigioso.

Il torneo internazionale, organizzato dalla Società Marconi di Roma e giunto alla settima edizione, prenderà il via il 23 giugno e avrà come sempre sede nella città adriatica per dipanarsi nell’ampia rete di palasport che il territorio offre.

Spagna, Ungheria, Giappone, Ucraina, Portogallo, Svezia, Australia, Indonesia, Colombia, Belgio, Inghilterra, Scozia, Francia, Finlandia, e tantissime realtà italiane. Questo sarà il coloratissimo panorama del torneo dedicato esclusivamente al mondo giovanile del calcio a 5 e che ha già registrato il record di società partecipanti offrendo un’occasione di gioco, crescita e confronto con realtà internazionali senza prezzo.

Le finalità di coloro che hanno ideato a sviluppato l’idea del “Montesilvano Futsal Cup”, hanno in mente un solo obiettivo: “far progredire questo sport agendo in modo capillare al livello locale ed internazionale”.

Novità di questa edizione la doppia categoria femminile, segno di un movimento che sta crescendo in Italia e all’estero.

Il torneo, patrocinato dalla Divisione Calcio a 5, vedrà inoltre l’inizio ufficiale delle attività delle rappresentative under 15 maschili e femminili che prenderanno parte alla manifestazione nelle rispettive categorie.

Come lo scorso anno, saremo presenti per seguire l’evento nel nostro stile, attraverso talk show di approfondimento, foto e video.

Impossibile quindi mancare all’appuntamento. Dal 23 al 29 giugno, Montesilvano aspetta tutto il mondo del futsal per una settimana di sport e divertimento.

Per tutte le informazioni rimandiamo al sito http://www.mpfutsalcup.com/it/

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top