Schedina

La Schedina – Risultati 28esima giornata e schedina n. 29

schedina

Finale di campionato che vede giocare la Serie A Femminile ogni tre giorni. Tempi serrati per definire la griglia play off e play out ed ultime chances per i giocatori de La Schedina per detronizzare Emiliano, avanti di 5 punti sul secondo piazzamento.

La ventottesima giornata è risultata semplice da pronosticare visto l’alto numero di en plain effettuati.

Questi i risultati:

schedina

Come detto, Emiliano guida la classifica con 5 lunghezze di vantaggio. Sarà difficile provare a raggiungerlo ma mai dire mai.
Questa la classifica al termine del ventottesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata.

schedina

E’ già tempo di pensare al prossimo turno di campionato. Poco più di 24 ore per fare il proprio pronostico e giocare la Schedina n. 29: Lamezia – Salinis si giocherà in anticipo domani, sabato 27 aprile, alle ore 17 quindi occhio all’invio puntuale.

Ultimi punti disponibili per la griglia play off e per evitare i play out. Sarà un finale di stagione molto divertente. Buona fortuna!

schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top