Schedina

La Schedina – Risultati 24esima giornata e schedina n. 25

schedina

Coppa Italia, campionato e impegno nazionale. Un periodo lungo ed intenso questo per il futsal femminile. E, tra un impegno e l’altro, ci avviamo a grandi passi verso la fine della stagione regolare 2018/2019.

La ventiquattresima giornata ha regalato una sorpresa su tutte: il pareggio casalingo del Montesilvano contro il Falconara, risultato che ha fatto saltare non poche schedine.

Questi tutti i risultati:

schedina

Tante le schedine creative questa settimana: personalizzazione super per mister Iessi, da sostenitore numero uno quella di Leonardo Gallo, dedicata ad Any Given quella di LaPa e quasi da Giorno del Ringraziamento quella di Fracali. Complimenti a tutti!

Questa la classifica al termine del ventiquattresimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata.

schedina

Oggi è giovedì e non c’è tempo da perdere: la venticinquesima giornata è alle porte. La capolista Kick Off sarà impegnata sempre ostico campo del Grisignano, il Falconara proverà a continuare il suo trend positivo anche contro la più quotata Salinis, il Montesilvano cercherà pronto riscatto nella trasferta contro il Bisceglie mentre il Breganze, nella partita casalinga contro l’Olimpus, proverà a recuperare punti guardando anche alla partita di Bisceglie. Per concludere trasferta a Fano per la Lazio di mister Chilelli, interessante scontro Florentia – Cagliari, Statte e Ternana ospiteranno rispettivamente Napoli  e Lamezia.

schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top