Serie A

Kick Off, quella bella dozzina: Real Grisignano ko

Ventesima vittoria in campionato su 25 gare disputate per la Kick Off di Russo che espugna il campo del Grisignano con il roboante punteggio di 12-3. Un poker a testa per Vanin e Vieira, in rete anche Atz, Nona e Guti; per le venete gol di Iturriaga, Lidya Silva e Prando.

LA CRONACA Partenza micidiale delle all blacks che dopo 4′ sono sul doppio vantaggio grazie a Vieira e capitan Azt, su un cambio di gioco che le permette di calciare a porta praticamente vuota. Itu accorcia subito con una grande botta dalla distanza su schema di calcio d’angolo, poi due nitide occasione per Lidia Silva e Troiano che si divorano il pareggio e la legge del calcio (a 5) punisce: contropiede e primo gol in stagione per la neo rientrata Bertè che anticipa di 3′ il poker di Vieira dalla distanza. Invano Lidya Silva prova a mettere il bastone tra le ruote della Kick Off (2-4): Vanin dai 10 metri, ancora Viera e Guti scrivono il loro nome sul tabellino e chiudono il parziale sul 2-7.

Riparte allo stesso modo la Kick Off e cioè in attacco con Nona – sua l’ottava rete – e poi con Vieira che rifinisce di testa l’assist dalla banda sinistra da parte di Vanin. Divario che si fa meno ampio con il tris di capitan Prando, ma ormai il match è perfettamente incanalato sul binario delle campionesse di Coppa Italia, che tra il 10′ e il 13′ chiudono la bella dozzina in casa del Grisignano con il bis ancora di Vanin, intervallato dalla rete di Vieira.
Nel prossimo turno la capolista torna in casa: a Gorgonzola arriva il Breganze di mister Zanetti.

REAL GRISIGNANO-KICK OFF 3-12 (2-7 p.t.)
REAL GRISIGNANO: Famà, Iturriaga, Fernandez, Prando, Troiano, Pezzolla, Boccardo, Turetta, Silva, Ziero, Zampieri, Cogo. All. Serandrei
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Guti, Bertè, Plevano, Sangiovanni, Belli, Montenegro, Brugnoni. All. Russo
MARCATRICI: 2′ p.t. Vanin (K), 4′ Atz (K), 7′ Iturriaga (G), 9′ Bertè (K), 12′ Vieira (K), 14′ Silva (G), 16′ Vanin (K), 17′ Vieira (K), 19′ Guti (K), 1′ s.t. Nona (K), 2′ Vieira (K), 6′ Prando (G), 10′ Vanin (K), 11′ Vieira (K), 13′ Vanin (K)
ARBITRI: Fabiano Maragno (Bologna), Andrea Colombo (Modena) CRONO: Simone Tassinato (Padova)

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top