Serie A

Filipa Mendes, niente scuse: “Col Flaminia bisogna vincere”

Filipa Mendes

Grisignano domenica, Bisceglie, Futsal Florentia (tutto in una settimana) e ora Flaminia. Il tour de force del Futsal Femminile Cagliari continua in casa, ma questa volta c’è stato tempo per riposarsi e – soprattutto – c’è un recupero: quello di Filipa Mendes, ferma da tre turni per un infortunio alla caviglia.
“Ora sto meglio – esordisce la portoghese – e sono pronta a dare il mio contributo alla squadra, voglio stringere i denti e aiutare le mie compagne”.
Perchè contro il Flaminia, penutlimo in classifica, si scende in campo per un solo obiettivo.
“Vincere, i tre punti sono fondamentali per noi. Non faremo l’errore di sottovalutare la squadra: la nostra mentalità dovrà essere positiva e supportata dai fatti nei 40′”.
I tempi stringono e bisogna dare il massimo, così come fatto contro Bisceglie e Florentia in cui le rossoblu sono state raggiunte in extremis sul pari.
“Nell’infrasettimanale contro le pugliesi, il gol del 3-3 è arrivato proprio alla fine e a Firenze – nonostante diverse assenze da una parte e dall’altra – è stata una battaglia che avremmo potuto vincere con un po’ di attenzione in più. Ma adesso – continua Mendes – possiamo solo guardare avanti: oltre a Flaminia, mancano ancora Ternana e Montesilvano, e il nostro compito sarà quello di arrivare il più in alto possibile”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top