European Women's Futsal Tournament

Jimbee Roldan in goleada col Poznan: poker di Bet, 9-1

Roldan

Già forte del pass per la finalissima staccato ieri, il Jimbee Roldan travolge il Poznan 9-1 e ora attende la sua avversaria nella conquista dell’European Women’s Futsal Tournament. Nulla da fare per le polacche in gol solo col portiere Dąbek, per le spagnole poker di Bet e doppiette per Alba Gandia e Mirian, oltre alla rete di Sara.

QUI IL LINK DELLA DIRETTA STREAMING

LA CRONACA – Come da pronostico, Jimbee Roldan subito in avanti con Mirian che mette in mezzo per Alba Gandia e Clara, servita da Bet: 2-0. Doppio tentativo Consu-Tere ed ecco che arriva il tris ancora con Alba Gandia che arrotonda il bottino all’8°. Mai pericoloso il Poznan e le spagnole affondano ancora il colpo con Mirian e Bet proprio sulla sirena, che chiude con una cinquina un primo tempo di assoluto dominio.

RIPRESA – Nella ripresa la musica non cambia. Con un prolungato scambio sulla linea di porta, Claudia Terres e Mirian confezionano il 6-0 , poi altri due gol di Bet intervallati dal tentativo portiere polacco Dąbek ci prova da lontano andando a pochi centimetri dalla porta difesa dalla collega. Prove generali per il gol della bandiera che arriverà poco dopo, perché proprio la numero 12 – al 15° – prende la mira e infila Almudena, sommersa dagli abbracci delle compagne. Piccola consolazione prima del 9-1 firmato da Sara che fa scorrere i titoli di coda sul match.

JIMBEE ROLDAN-POZNAN 9-1 (5-0 p.t.)
JIMBEE ROLDAN: Almudena, Bet, Mirian, Tere, Mayte Mateo, Sara, Andrea Marin, Alba Gandia, Coke, Clara, Etayo, Consu, Angela Gorriz, Claudia Terres. All: Joaquín Peñaranda
POZNAN: Basta, Urbanowicz, Pietrzyk, Fronczak, Tarnoswka, Jedraszyk, Ladniak, Jaskolka, Zastela, Szymaszek, Kowal, Napierala, Dąbek. All.: Weiss
MARCATRICI: 2’06” Alba Gandia (R),  4′ Bet (R), 8′ Alba Gandia (R), 15’57” Mirian (R), 20′ Bet (R); s.t. 3’10” Mirian (R), 5’56” e 13′ Bet (R), 15’17” Dąbek  (P), 16’09” Sara (R)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top