European Women's Futsal Tournament

Inter Media Service in rimonta: doppiato il TPP Rotterdam

Rimonta dell’Inter Media Service ai danni del TPP Rotterdam. La formazione olandese parte meglio e chiude in vantaggio nella prima frazione, ma Klipachenko e Volovenko salgono in cattedra e ribaltano lo score nella ripresa : 6-3 a favore delle ucraine. Domani lo scontro con l’MNK Alumnus, mentre per Troost e compagne c’è il Poznan, fanalino di cosa del girone B.

GUARDA LA DIRETTA STREAMING

LA CRONACA –  Un palo interno di De Roest al 2′, l’ incursione di Ledes fermata nell’uno contro uno da Kyslova e una conclusione fermata sul più bello a Chyzhenok: la prima parte del match contro l’Inter Media Service dà ragione al TPP Rotterdam, mentre le ucraine si vedono davvero solo al 14′ con il destro di Klipachenko parato da Troost con l’aiuto della traversa. Il match si sblocca finalmente solo al 14′, grazie ad Oliveira che realizza il tiro libero concesso alle sue: 0-1, ma Volovenko risponde subito dal dischetto dei 6 metri sul penalty concesso per un tocco di mano in area. 1-1 al 15′. Prima dell’intervallo altro tiro libero concesso al Rotterdam che si dimostra infallibile: De Roest indirizza la puntata alla sinistra di Kyslova e gonfia la rete col gol del sorpasso.

RIPRESA – Insidiosa punizione di Volovenko neutralizzata da Troost, brava a ripetersi ancora sulla numero 10 che ci prova con un fendente dalla destra. Tanta volontà viene premiata al 3°: percussione in banda e assist in mezzo per l’accorrente Bavzeniuk che da due passi mette dentro il pareggio, ma il Rotterdam rimette subito la freccia con De Roest che in tap ribadisce in rete la prima conclusione di Oliveira. Ma al Pabellon Principe Felipe è solo iniziata perchè Klipachenko pesca il nuovo pareggio dalla sinistra e poi – sul ribaltamento di fronte – anticipa De Roast un attimo prima che concluda a Kyslova battuta. Per le ucraine è un momento di svolta che porta presto due reti in successione con Volovenko, Sydorenko e Klipachenko.

INTER MEDIA SERVICE-TPP ROTTERDAM 5-3 (1-2 p.t.)
INTER MEDIA SERVICE: Chyzenok, Kyslova, Klipachenko, Maiborodina, Kyrylchuk, Volovenko, Sydorenko, Shevchenko, Bundiuk, Skybina, Prokopenko, Bavzeniuk, Dubytska, Pavlenko.
TPP ROTTERDAM: B. Troost, De Roest, Schols, Ledes, D. El Biyar, Hendriks, Knegtmans, Oliveira, Farhad Sedighi, Pijpers, D. Troost
MARCATRICI: p.t. 14’52” Oliveira (TPP), 15′ 30″ Volovenko (I), 19’02” De Roest (TPP); 2’50” Bavzeniuk (I), 3’21” De Roest (T), 4’43” Klipachenko (I), 7’31” Volovenko (I), 09’06” Sydorenko (I), 13’41” Klipachenko

Gruppo A: Benfica e Kick Off 6, Inter Media Service 3, TTP Rotterdam 0

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top