European Women's Futsal Tournament

Inter Media Service, vittoria sofferta con l’MNK Alumnus: 4-3

Prima la fuga, poi la sofferenza, ma alla fine è l’Inter Media Service a conquistare il quinto posto ai danni di un MNK Alumnus mai domo. Nonostante le 4 reti di vantaggio, infatti, le ucraine subiscono il ritorno delle avversarie con Krog (doppietta) e Gaiser che il cronometro ferma sul più bello: 4-3 il punteggio definitivo.

LA CRONACA – Partita piuttosto bloccata tra Inter Media Service-MNK Alumus, ma – dopo il primo acuto di Maiborodina – è Klipachenko a sbloccare dalla destra, anche se l’ultimo tocco sula linea di porta è di Hercigonja-Moulton che spinge nella propria rete per evitare che il pallone arrivi a Volovenko: 1-0 al 5°.  Timida risposta di Tomic al 10′, poi di nuovo le ucraine: incursione di Maiborodina fermata in uscita da Severinski e successiva rete di Dubytska, che raccoglie una corta respinta a centro area: 2-0. Al 13′ l’MNK Alumnus ha già esaurito il bonus falli e dal dischetto del tiro libero Ibavzeniuk  non perdona. Prima dell’intervallo ancora una conclusione di Ibavzeniuk , un destro di Shevchenko e un piattone alto sul montante da parte di Kyrylchuk.

RIPRESA – Inter Media Service avanti ancora nella ripresa, quando Sydorenko spinge in rete un poker comodo comodo. Il guizzo di Krog al 6° e il rigore di Gaiser all’11°, però, riaprono improvvisamente il match, mentre l’Inter Media Service si ritrova a fare i conti anche con i 5 falli che ha già sul groppone. La situazione sembra favorevole alle croate, che salgono con il portiere di movimento e trovano subito un rigore: rosso a Klysova e gol trasformato con freddezza da Krog che accorcia sul 4-3. Gli ultimi 3′ sono di fuoco, ma l’Inter Media Service stringe i denti e conserva l’unica rete di vantaggio che deciderà il match.

INTER MEDIA SERVICE-MNK ALUMNUS 4-3 (3-0 p.t.)
INTER MEDIA SERVICE: Ibavzeniuk, Bundiuk, Volovenko, Dubytska, Maiborodina, Kyrylchuk, Klipachenko, Pavlenko, Prokopenko, Chyzhenok, Shevchenko, Skybina, Kyslova
MNK ALUMNUS: Severinski, Oresic, Tomic, Hubak, Hercigonja-Moulton, Krog, Rogar, Damjanovic, Trstenjak, Zagar, Telisman, Stipancevic, Bracevic, Gaiser. All. Ungarov
MARCATRICI: 5’13” (I) Klipachenko, 11’15” Dubytska (I), 13′ 09″ Ibavzeniuk (I); s.t. 1’31” Sydorenko (I), 6’21” Krog (M), 10’30” Giser su rig. (M), 17’23” Krog (M)
AMMONITE: Zagar (M)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top