Serie B

Corim Città di Taranto, un gran secondo tempo non basta: vince il Conversano

taranto

Le ragazze di coach Liotino sfiorano la rimonta come all’andata, ma finisce 4-2 per le padroni di casa. Liotino: “Plausi a Conserva, Gaudio e Caccapaglia, ma buona gara di tutta la squadra”

Ancora una prestazione maiuscola della Corim Città di Taranto che a Conversano sfiora l’impresa e perde solo per 4-2.
Sotto 2-0 al termine della prima frazione di gioco (reti di Barile e Bonasia), la squadra del presidente Gianni Marsicosubisce prima il 3-0 di Bonasia e poi realizza due gol di pregevolissima fattura con Jessica Conserva e Alessandra Gaudio sfruttando il quinto di movimento. L’hat trick di Bonasia poi fissa il punteggio. Sconfitta che non pregiudica il campionato delle tarantine, salve ormai da quasi un mese, ma invece sottolinea il valore del lavoro di coach Vito Liotino che ha saputo valorizzare il roster a propria disposizione.

“Con un pizzico di maturità in più avremmo potuto pareggiare – commenta il tecnico rossoblu – ma facciamo i complimenti al Consersano e gli rendiamo onore per la foto realizzata a favore dei nostri bimbi contro l’inquinamento. Le reti di Jessica Conserva e Alessandra Gaudio danno continuità al loro stato di forma per noi importante, ma il merito va dato sempre a tutta la squadra. Oggi, ancor di più, ho visto la nostra piccola Martina Cacciapaglia, di soli 14 anni, raggiungere tra i pali una maturità importante e per questo non mi stancherò mai di ringraziare il nostro preparatore dei portieri Lorenzo Fabiano e naturalmente Manuela Cordaro per i suoi tanti consigli. Non ho mai visto un portiere di questa età, cosi forte, mai!”.

Asd Conversano – Corim Città di Taranto 4-2 (p.t. 2-0)
Asd Conversano: Campanale, Barile, Anaclerio, Sportelli, Adone, Bonasia, Caputo C., Di Turi, Pugliese, Sacchetti. All.: Giancarlo Berardi.
Corim Città di Taranto: Cordaro, Valente, Giliberto, Cacciapaglia, Iaia, Buonsanti, Lusso, Schiavoni, Conserva, D’Ippolito, Gaudio, Di Gioia. All.: Vito Liotino
reti: Barile (CO), Bonasia (CO); Bonasia (CO), Conserva (TA), Gaudio (TA), Bonasia (CO)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top