Serie A

Barca non si dà pace: “Tanto amaro in bocca col Florentia”

Una gara folle, con diciassette gol e un finale beffardo. Che punisce la Lazio a 12’’ dal termine. Una partita intera a rincorrere, eppure la formazione di Chilelli, dopo essersi trovata sotto 0-2, 2-7 e 5-8, sembrava in grado di strappare almeno un punto. Grazie a una rimonta pazzesca, fino all’8-8, poi la doccia fredda rappresentata dal gol di Renatinha, che ha permesso al Florentia di espugnare il PalaGems, complicando ulteriormente i piani playoff di Barca e compagne.

“Una partita che lascia tanto amaro in bocca e tanta delusione”, le prime parole del capitano, che non riesce proprio a darsi pace: “Abbiamo chiuso il primo tempo sotto 7-4, ma nella ripresa siamo rientrate in campo con determinazione, senza mollare e riuscendo a recuperare il risultato”. Prima della beffa finale: “Purtroppo, perdiamo commettendo sempre gli stessi errori”.

Un solo punto nelle ultime tre partite: un rendimento che ha decisamente complicato i piani delle biancocelesti. Due lunghezze di ritardo dai playoff, tre di vantaggio sui playout: “Ci rimangono due partite e dobbiamo concentrarci solo su quelle – conclude Barca -. Dobbiamo conquistare sei punti e faremo di tutto per riuscirci”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top