Serie A

Alla Kick Off non basta Vieira: il Breganze passa 2-1

vieira

Si interrompe in casa la lunghissima striscia positiva della Kick Off, che non perde comunque la vetta della classifica (condivisa ora con la Salinis). Testa all’European Women’s Futsal Tournament? No, perché in realtà sono le all blacks a fare la partita, incassando un beffardo 2-1 ad opera di Boutimah e Alves, che annullano la rete di Vieira. Ma adesso bisogna resettare: tra poche ore c’è un volo per la Spagna che attende Atz e socie.

CRONACA – Partita strana a Gorgonzola, dove le milanesi tengono il possesso per 40’ senza però raggiungere il risultato sperato. Manca solo la concretezza, mentre Boutimah è brava ad approfittarne segnando di testa a 5’ dal fischio d’inizio. La squadra di casa reagisce subito impegnando severamente Castagnaro, che però chiude ogni varco e cede solo al 5’ della ripresa, quando Vieira gonfia la rete avversaria su assist di Belli e ripristina la parità. C’è tutto il tempo per andare alla conquista dei tre punti, eppure l’atteggiamento tattico del Breganze – difesa bassa e ripartenze – premia di nuovo le beriche, a segno con Alves su assist della solita Boutimah al 14’. Gli ultimi minuti sono di forcing con Atz come portiere di movimento, ma il palo e il cronometro non lasciano speranze: 1-2 il finale a Gorgonzola. Ora testa a San Javier: c’è l’European Women’s Futsal Tournament da onorare.

KICK OFF-FUTSAL BREGANZE 1-2 (0-1 p.t.)
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Guti, Bertè, Plevano, Sangiovanni, Belli, Montenegro, Brugnoni. All. Russo
FUTSAL BREGANZE: Castagnaro, Soldevilla, Alves, Boutimah, Bisognin J., Cerato, Ambrosioni, Marino, Pinto Dias, Campanile, Bisognin E., Fichera. All. Zanetti
MARCATRICI: 5’07” p.t. Boutimah (B), 5’45” s.t. Vieira (K), 14’54” Alves (B)
ARBITRI: Damiano Bizzarri (Reggio Emilia), Vittorio Mattioda (Ivrea) CRONO: Maurizio Luigi Schito (Milano)

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top