Serie A

Super Castagnaro non basta: Breganze-Salinis 0-2

Salinis

Prove generali di Coppa Italia a Sarcedo nell’anticipo della 23esima giornata. Il risultato? Partita giocata su ritmi vertiginosi e 2-0 a favore della Salins, che deve però sudarsi duramente i tre punti contro un Breganze che in casa non molla un centimetro. 0-0, infatti, il parziale del primo tempo grazie alla parata di Castagnaro (super prestazione la sua) sul calcio di rigore di Azevedo: la portoghese incrocia dal dischetto, ma il portiere dice no. E’ solo al 3° della ripresa che le rosanero trovano il varco giusto con Rozo, seguita all’11° da Maite per il raddoppio che reggerà fino alla fine del match nonostante le incursioni tentate con Castagnaro utilizzata anche come portiere di movimento.
Secondo round alla Salinis (che già all’andata si era imposto per 6-0), ma la gara di questa sera ha parlato chiaro: in Coppa nulla è già scritto.

BREGANZE-SALINIS 0-2 (0-0 p.t.)
BREGANZE: Castagnaro, Soldevilla Delgado, Rebe, Alves, Boutimah, Fichera, Cerato, Ambrosioni, Pinto Dias, Campanile, Pauletto, Bisognin. All. Zanetti.
SALINIS: Tardelli, Martin, Exana, Maite, Dal’Maz, Bonci, Coppari, Presto, Rozo, Mazzaro, Azevedo, Brandolini. All. Bellarte
MARCATRICI: 03’20 s.t. Rozo, 11’40” Maite
AMMONITE: Boutimah, Campanile (B), Presto (S)
ARBITRI: Giuseppe Anzisi (Mantova), Alessio Briguglio (Brescia) CRONO: Daniel Borgo (Schio)

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top