Serie A

Silvetti: “Il gioco di squadra la nostra arma migliore”

Silvetti

Con la stessa testa e senza cali di tensione. La gara col Breganze dovrà essere un esempio per Il Montesilvano che adesso sta preparando un’altra decisa conferma in casa del Flaminia Fano.
“La concentrazione ci permette di giocare di squadra – commenta Barbara Silvetti – è questa la nostra migliore arma e i 40’ di domenica scorsa l’hanno dimostrato”.
Solo quando le biancazzurre saranno di ritorno dalle Marche, il pensiero andrà davvero a Cavezzo e al primo dei tre ostacoli da superare per difendere la Coppa Italia conquistata a Bari.
“La Ternana? Sarebbe stato difficile in ogni caso e contro qualsiasi squadra. Ma d’altronde anche l’anno scorso siamo partite da una corazzata come la Kick Off, perciò impegno e convinzione. Del PalaFlorio – continua Silvetti – ricordo ancora lo spirito di sacrificio da parte di tutte le mie compagne e la voglia di vincere che avevamo, senza mai tirarci indietro, a prescindere da chi avessimo davanti. Anche in questa edizione vorrei vedere lo stesso atteggiamento e sono sicura che lotteremo insieme e non da singole, dalla prima fino – incrociamo le dita – all’ultima partita”.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top