Serie B

Serie A2 Femminile, VIP (per ora) al comando da solo. 7bello Noci

Serie A2

Vincono solo due capolista nella diciottesima giornata di una Serie A2 che vede (per ora) il VIP Tombolo in testa (per ora) da solo e un puroBio cosmetics Noci che consolida il primato nel proprio raggruppamento.

GIRONE A Vip Tombolo per ora in testa da solo grazie al blitz di misura contro un coriaceo Thiene, che se la gioca dall’inizio alla fine con la prima della classe. Noalese-Torres non disputata per i problemi delle sarde nel raggiungere l’impianto veneziano. L’Audace Verona va sotto prima di ribaltare lo Jasnagora. Il Duomo Chieri passa sul campo della Union Fenice e opera il sorpasso alle lagunari, a braccetto con un ottimo Sportland, vincente e convincente nella trasferta col San Pietro.

GIRONE B Sconfitta ininfluente per un Pelletterie alla sua prima da squadra di Serie A Femminile. Con il pass promozione già in tasca le toscane vanno al riposo in vantaggio prima di essere rimontate da un ottimo Fiberpasta Chiaravalle, ora secondo ma a +3 su un Granzette che si salva con il Civitanova, strappando un pari sofferto. Prezioso successo di misura per il Doriche Torrette, ora quarto grazie anche alla sconfitta del Centrostorico Montesilvano col Decima Sport Camp. Tre punti che profumano di salvezza per un Sassoleone corsaro a Firenze. Tre, come i punti che alimentano la speranza di un Real Colombine ok nello scontro diretto con il Perugia, ora distante 4 lunghezze.

GIRONE C La Coppa d’Oro rallenta davanti all’ostacolo Virtus Ciampino, capace di far soffrire la capolista di Cerveteri imponendo il pari. Così, si assottiglia il distacco nei confronti di una Virtus Ragusa dominante con il Vittoria e adesso a un solo punto dalla vetta. In corsa per la promozione diretta c’è anche la Vis Fondi, che regola il Real Praeneste. In coda fanno punti sia il PMB Roma, poker al Città di Valmontone, sia quel Frosinone che espugna l’impianto della FB5 Team Rome.

GIRONE D puroBio cosmetics Noci saldamente al comando del girone D in rosa grazie al importantissimo successo con un buon MachPower Rionero. I punti di vantaggio sono sempre gli stessi dal Futsal Molfetta, perché una delle quattro finaliste di Coppa Italia si aggiudica il big match con l’Octajano che scivola al quinto posto, sopravanzato da un Dona Five Fasano in doppia cifra con il fanalino di coda Woman Futsal Club. Un Manfredonia in difficoltà cade nella trasferta con la Salernitana, bene invece il Conversano sulla Sangiovannese. Tre punti di vitale importanza per il Futsal Nuceria, ok nella trasferta di Taranto.

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top