Serie A

Montesilvano forza 9: poker Da Rocha, Flaminia ko

Da Rocha, Montesilvano

Montesilvano forza 9 nell’ultima fatica prima della Final Eight. Il Flaminia va ko con il poker di Dayane Da Rocha (uno dei 4 gol arriva su rigore), con i bis di Elpidio e Cely Gayardo e la rete di Borges, mentre per le marchigiane realizzano Berti (doppietta) e Mogliano. Adesso il campionato si ferma per lasciare spazio alla Coppa Italia che le biancazzurre hanno cucito sul petto lo scorso anno: appuntamento a Cavezzo il prossimo 21 marzo contro la Ternana, oggi vittoriosa col Bisceglie.

LA CRONACA – Avvio di gara nel nome di Dayane Da Rocha che apre con una doppietta intervallata dal gol di Berti che dà speranza, ma il possesso della sfera è sempre della squadra di Marzuoli che prima dell’intervallo fa valere il proprio tasso tecnico con altre due reti a firma di  Aline Elpidio e Cely Gayardo per il parziale 1-4. A campi invertiti è il team di Imbriani a dimezzare lo svantaggio ancora con Berti, poi però la squadra ospite mostra i muscoli e chiude virtualmente il match alla metà della ripresa con tre reti in rapida successione: Gayardo cala la cinquina al 10′, Elpdio bissa a 11′ e 45″ e – 11″ più tardi – Da Rocha sigla il 2-7 dal dischetto del rigore. A 4′ dalla fine Mogliano batte un colpo per le sue, ma il Montesilvano arriva al gong senza pensieri e con due reti in più sul tabellino: poker personale di Da Roche e sigillo conclusivo di Borges. Nelle Marche finisce 3-9.

FLAMINIA-CITTÀ DI MONTESILVANO 3-9 (1-4 p.t.)
FLAMINIA: Faccani, Mencaccini, Lucchesi, Paz, Berti
, Borgogelli, Bonito, Grecia, Falcioni, Migiani, Sabetti. All. Imbriani
CITTÀ DI MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Elpidio, Martìn Cortes, Dayane, Ferretti, Silvetti, Gayardo, Borges, Guidotti, Ceravolo, Esposito. All. Marzuoli
MARCATRICI: 4’37” p.t. Dayane (M), 9’07” Berti (F), 9’29” Dayane (M), 17’30” Elpidio (M), 18’34” Gayardo (M), 4’02” s.t. Berti (F), 10’49” Gayardo (M), 11’45” Elpidio (M), 11’56” rig. Dayane (M), 16′ Mogliano (F), 16’45” Da Rocha (M), 19’15” Borges (M)
AMMONITE: Lucchesi (F)
ARBITRI: Alessandro Ghetti (Bologna), Stefano Parrella (Cesena) CRONO: Fabio Massicci (San Benedetto del Tronto)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top