Serie A

Marzuoli: “Esperienza comunque positiva, ora ripartiamo”

Nessuna impresa-bis per il Montesilvano. Il sogno si infrange in semifinale contro le neo-campionesse della Kick Off, ma mister Gianluca Marzuoli si prende tutto il buono di una manifestazione onorata è vissuta fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo rigore. Perché – in fin dei conti – è stato proprio il fato a decidere, dopo la bella partenza contro la Ternana strapazzata con 7 reti.
“È stata comunque un’esperienza positiva – commenta il tecnico. – E se mai ce ne fosse bisogno, abbiamo avuto la conferma che questa squadra può davvero competere per un altro titolo, oltre la Supercoppa. Cos’è mancato sabato? Forse un po’ di consapevolezza e un pizzico di fortuna dai 6 metri nonostante le parate di Sestari, ma – come già ho fatto in privato con mister Russo – ribadisco pubblicamente i miei complimenti per il traguardo raggiunto. Lasciamo la coccarda ad un’altra grande realtà”.
Il dopo Faenza sarà soprattutto concentrazione.
“Vogliamo rituffarci immediatamente in campionato per posizionarci nel miglior modo possibile nella griglia di partenza dei play off e questo significa vincere il maggior numero di partite – taglia corto Marzuoli. – Domenica incontriamo in casa
un Falconara che gioca bene ed è in un momento di grande fiducia, ma staremo attenti e proveremo a ricominciare nel modo giusto senza guardarci alle spalle”, chiude il tecnico.

Ufficio Stampa

Foto: Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top