Serie A

Marrocco: “Futsal Femminile Cagliari pronto a lottare”

Erika Marrocco, Futsal Futbol Cagliari

C’è anche lo zampino di Erika Marrocco nel 3-1 a domicilio che ha rilanciato il Futsal Femminile Cagliari a ridosso della zona play off, in compagnia del Bisceglie e ad un solo punto dalla Lazio finalista di Coppa Italia. Primo gol dell’anno per la laterale e nona gioia collettiva per le rossoblu: l’antiipo della ventisettesima giornata non poteva chiudersi in modo migliore.

“È stata una partita molto sentita perché per noi era fondamentale portare i 3 punti a casa. A chi dedico la rete? In primis a me stessa, perché nonostante tutto non ho mai mollato e poi a tutte le persone che hanno sempre creduto in me. Questa non è una stagione facile nè dal punto di vista personale, nè dal punto di vista della squadra, ma – spiega la laterale – sicuramente mi sta insegnando tanto e dunque la porterò piacevolmente nel mio bagaglio personale”. 

Prima di tirare le somme, però, Marrocco affila le armi per la prossima (doppia) battaglia ravvicinata: Grisignano in casa e poi un altro anticipo – stavolta col Bisceglie – fissato per il 4 aprile.

“Saranno partite combattute contro due ottime compagini, perciò sarà determinante non perdere la concentrazione nemmeno per un minuto. Sicuramente ci piace puntare in alto – chiude con fiducia Marrocco – e adesso che i play off sono raggiungibili, lotteremo con tutte le forze per arrivarci”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top