Schedina

La Schedina – Risultati 22esima giornata e Schedina n. 23

schedina

Kick Off – Ternana si preannunciava un incontro intenso e divertente e non ha davvero tradito le aspettative. Classe e livello altissimo di futsal hanno dato vita ad una delle partite più belle della stagione. Unico neo per i giocatori de La Schedina: il risultato. Il pareggio tra le all blacks e le rossoverdi è stato di difficile pronostico e ha indubbiamente influito sui risultati delle schedine giocate nel 22esimo turno.

Ai fini della schedina, però, non è stata da meno Bisceglie – Città di Falconara, che ha visto le citizens imporsi per 1-0 a pochi secondi dalla fine.
Tutto questo preambolo per dire che nessuno ha centrato tutti e otto i pronostici. Qualche 7 e media del 6 i risultati di questa giornata.

schedina

Con il suo 7, Emiliano si prende la testa della classifica, seguito da Daniele Chilelli a -2 e dall’inedita coppia Torti – Iachini a -3.

Schedine creative dedicate alle donne quelle di Diego Iessi, Leonardo Gallo e LaPa che hanno voluto celebrare così la giornata internazionale delle donne.

Questa la classifica al termine del ventiduesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata quindi occhio che la prima partita si disputerà venerdì 15 marzo ore 21:30.

schedina

Ultimo turno di campionato prima della Final Eight di Faenza quello che si disputerà domenica 17 marzo. Potrebbe sembrare semplice da pronosticare ma, oramai lo abbiamo imparato per bene, in questo campionato di semplice c’è ben poco.
Il Bisceglie accoglierà la Salinis e cercherà sicuramente di riscattare il ko subito contro il Montesilvano; lo Statte affronterà la Kick Off prima in classifica, cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche di una rosa competitiva ma molto corta a causa delle assenze per infortunio subite in queste ultime giornate.
Si preannunciano partite divertenti Grisignano – Lazio e Falconara – Cagliari.
La Ternana affronterà il Bisceglie; per il Montesilvano trasferta in casa del Flaminia mentre la Florentia ospiterà il Lamezia. Chiude Napoli – Olimpus.

schedina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top