Serie A

Final Eight, oggi il sorteggio in diretta su PMG Sport Futsal

Final Eight 2019

Si svolgerà oggi presso l’Aula Magna della Regione Emilia-Romagna (Bologna, viale Aldo Moro, 30) la conferenza stampa di presentazione della Final Eight di Coppa Italia e il contestuale sorteggio di Serie A e Serie A femminile a partire dalle 11.30 in diretta su PMGSport Futsal.

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il Sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale, Giammaria Manghi, il Presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro e il Presidente del C.R. Emilia-Romagna della LND Paolo Braiati.

SORTEGGI Nel corso della conferenza stampa, a cui prenderanno parte anche le delegazioni delle società qualificate, saranno sorteggiati i tabelloni di Serie A e Serie A femminile (per l’Under 19 sorteggio posticipato al 15 marzo in attesa di avere tutte le squadre qualificate).

PALASPORT Sarà l’occasione per presentare un evento che abbraccerà tutta l’Emilia-Romagna, riempiendo i palazzetti di sei diverse località: Cavezzo (MO), Ferrara, Loiano (BO), Reggio Emilia, Russi (RA) e il PalaCattani di Faenza, l’impianto scelto per le semifinali di sabato 23 e le finali di domenica 24 marzo.

PMGSPORT FUTSAL La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook PMGSport Futsal, media partner ufficiale della cinque giorni emiliano-romagnola.

SKY SPORT SERIE A Su Sky Sport Serie A (ch. 202) verranno trasmesse le due semifinali (sabato 23 marzo alle 16 e alle 18.30) e la finale maschile di domenica 24 marzo, con inizio alle 18.

BIGLIETTERIA E SITO UFFICIALE Tutte le gare saranno a ingresso gratuito, eccezion fatta per quelle relative al PalaCattani di Faenza. Sono disponibili i biglietti in vendita libera al costo di 5,00 euro per la singola giornata di gara e di 7,00 euro per l’abbonamento valido per le gare di sabato 23 e domenica 24 marzo. L’incasso sarà interamente destinato in beneficenza, alla donazione di un mezzo di trasporto per lo svolgimento dell’attività alla sezione di Faenza dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili). Tutte le info sull’evento e le modalità di vendita dei biglietti sono disponibili su www.faenza2019.it, il sito ufficiale della Final Eight di Coppa Italia.

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top