Futsal

Domenico Luciano – Ternana, ritorno al futuro?

domenico luciano

“I contatti ci sono stati fino a questa mattina, adesso vedremo se ci saranno anche le condizioni per concretizzarli”. Che l’amore da parte della Ternana per Domenico Luciano non fosse mai finito è cosa nota e la conferma ci arriva proprio dal tecnico, che Il Messaggero indica come futuro successore di D’Orto. 

Entrato a far parte del club rossoverde subito dopo la Coppa Italia dello scorso anno, Domenico Luciano è stato uno degli elementi cardine della stagione trionfale delle Ferelle: arrivato in qualità di direttore, l’ex Real Rieti aveva in realtà completa operatività sul campo e dal suo affiancamento paritetico con Shindler è scaturita poi la vittoria del tricolore, alla quale – in modo un po’ imprevisto – sono seguiti i saluti. A luglio il riavvicinamento sfumato in extremis, ma adesso – dopo le dimissioni irrevocabili dell’ex Olimpus Roma – i tempi sembrano maturi per un nuovo capitolo. 

“Sono sempre rimasto legato alla piazza, così come la piazza è legata a me. I tempi ristretti di lavoro non sarebbero un problema”. Parole di affetto che lasciano chiaramente intendere la possibilità di un ritorno al futuro che questa volta sarebbe dalla porta principale, come guida numero uno delle campionesse d’Italia. E insieme a lui, possibile un altro arrivo: quello del preparatore dei portieri Alessandro Arpinelli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top