Serie C

Coppa Italia Serie C, Francavilla e Prato già in semifinale

Francavilla

Le gare di andata si sono concluse solo tre giorni fa con la goleada del PSN ai danni del Città Giardino Marassi e già arrivano i primi verdetti dalle gare di ritorno. Aspettano in semifinale, infatti, Francavilla Calcio 1927 e Prato.

CONFERMA ABRUZZESE, RIBALTONE TOSCANO – Dopo il 2-1 imposto all’andata, le abruzzesi replicano aumentando il bottino in trasferta col Mirabella grazie a Nobilio (doppietta), Cialfi e Gerardi; successo e ribaltone – invece – per le toscane, che vincono 6-4 in casa del Trilacum rendendo vano il 4-3 in esterna delle trentine. E’ con lo stesso risultato (4-3) ma a favore, che il team di Candeloro chiude i tempi regolamentari e manda il match all’extra time, minuti in cui bomber Torrini (poker per lei) fa la differenza che vale il passaggio di turno.

PROSSIME GARE – Le gare di ritorno proseguono ora il 16 marzo con PSN e Città Giardino Marassi (sfida praticamente già scritta dopo la goleada veneta) e il 30 marzo con Sabina Lazio Calcetto-Castellammare, in cui si riparte dal 4-0 di Giustiniani & co.

Quarto di finale 1
Città Giardino Marassi – PSN —– 0-11
PSN – Città Giardino Marassi —– 16/03

Quarto di finale 2
Prato Calcio a 5 – Trilacum —–  3-4
Trilacum –Prato Calcio a 5 —–  4-6

Quarto di finale 3
Francavilla Calcio – Mirabella —– 2-1
Mirabella – Francavilla Calcio —–  1-4

Quarto di finale 4
Castellammare Calcio – Sabina Lazio Calcetto —– 0-4
Sabina Lazio Calcetto – Castellammare Calcio —– 30/03

riassumendo il tabellino delle reti  messe a segno da Dainese, Parise (doppietta), Perozzo, Capraro e Rossetto nella prima frazione di gara a cui si sono aggiunte nella ripresa quelle di Mazzonetto (doppietta), Mazzega e  Marzotto .

Coccarda e promozione in A2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top