Serie A

Bisceglie Femminile, contro il Futsal Florentia per tornare a fare punti in casa

bisceglie

Ventura non potrà contare sull’apporto di Soldano, ottimismo per Nicoletti, Gariuolo e Pezzolla    

Archiviato il weekend che ha consegnato al Kick Off la Coppa Italia 2019, torna il campionato di Serie A con il Bisceglie Femminile impegnato al PalaDolmen domenica 31 marzo, ore 17, contro il Futsal Florentia in occasione della ventiquattresima giornata.

Neroazzurre che hanno lavorato sodo durante la sosta con l’obiettivo principale di recuperare dai numerosi infortuni che hanno falcidiato nelle ultime settimane il roster allenato da Francesco Ventura con inevitabili ripercussioni sui risultati. Biscegliesi reduci da due sconfitte consecutive contro Città di Falconara (0-1) e Ternana (4-1) e coinvolte in una classifica che vede raggruppate ben sei squadre nel giro di appena sei punti, a mezza via tra l’ultimo posto valido per i playoff scudetto (Falconara 35 punti) e quello dello spareggio playout (Real Grisignano 29 punti). Di fronte una Futsal Florentia quarta forza del torneo ed in serie positiva da due partite, coincise con le vittore interne contro Flaminia e Royal Team Lamezia. La compagine toscana allenata da Maurizio Colella presenta un attacco da ben 121 gol stagionali, dei quali ben 59 portano la firma della “premiata ditta” Jessika (30), Marta (29). Servirà grande attenzione in fase difensiva da parte delle pugliesi che dovranno cercare di tornare a fare punti davanti al pubblico amico, cosa che non accade dallo scorso 3 febbraio con la vittoria nel derby contro l’Italcave Real Statte. In vista dell’impegno di domenica Ventura non avrà a disposizione Giusy Soldano. Incoraggianti progressi arrivano invece da Nicoletti, Gariuolo e Pezzolla, in campo mercoledì scorso in occasione del test amichevole vinto contro la Rappresentativa Regionale della Basilicata. Bisceglie Femminile-Futsal Florentia sarà arbitrato dalla coppia pescarese formata da Marco Terzini e Paolo Milardi. Crono: Vito Matera della sezione di Molfetta.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming, a partire dalle ore 16.55, sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile in collaborazione con Puglia5.   

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top