Serie A

Annullamento Serie B e promozione in A2: i comunicati ufficiali

Divisione, Commissione

Con il comunicato numero 822, la Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato l’annullamento dell’introduzione della Serie B femminile per la prossima stagione sportiva (2019/20). Attesa questa decisione, deliberata dal Consiglio Direttivo nella riunione del 20 marzo, la Divisione Calcio a cinque comunica che non è stato modificato alcun diritto alla promozione e non hanno subito variazioni i termini di retrocessione.

PROMOZIONE – Acquisiranno il diritto a partecipare al Campionato di Serie A2 Femminile 2019/2020:
1. le Società vincenti i rispettivi Campionati Regionali di Serie C/C1 composti di un numero di squadre almeno pari a dieci;
2. le Società vincenti le gare di play off per l’eventuale completamento dell’organico tra le squadre vincenti i rispettivi Campionati regionali di Serie C/C1 composti di un numero di squadre inferiore a dieci e le seconde classificate dei Campionati Regionali di Serie C/C1 composti di un numero di squadre almeno pari a dieci.
L’elenco dei Comitati Regionali che si trovano nelle condizioni di cui ai predetti punti 1 e 2, il numero delle squadre, le modalità e le procedure relative alle promozioni ed alle gare di cui al punto 2 formeranno oggetto di apposito Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione da parte della Divisione Calcio a 5.

IL COMUNICATO 822

IL COMUNICATO 823

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top