
Gara ufficialmente sub judice, ma ciò che a Tunde Nagy interessa commentare è esclusivamente lo spettacolo dato dal suo Città di Falconara al PalaBadiali: carattere, intensità e agonismo. La squadra marchigiana ha venduto cara la pelle alle campionesse d’Italia, che – proprio come accaduto in Umbria – hanno avuto ragione soltanto per un gol.
“L’unica cosa che a noi è mancata, insieme ad un po’ di fortuna. Sono certa che quella contro la Ternana sia stata una buona gara: soprattutto negli ultimi minuti giocati con il portiere di movimento abbiamo avuto le nostre occasioni che avrebbe potuto regalarci un risultato positivo, ma – continua con un pizzico di amarezza il portiere – alla fine siamo dovute uscire dal campo senza punti”.
E mentre il match continua nell’ufficio del Giudice Sportivo – l’unico che potrà decidere se confermare o meno la sconfitta delle citizens – Nagy e compagne hanno in testa solo la Futsal Florentia: la sfida è di quelle titaniche, ma arriva al momento giusto.
“Da qualche settimana stiamo facendo molto bene e stiamo lavorando per mantenere la concentrazione e avere la forza per non mollare neanche un secondo. Non scopriamo sicuramente noi le qualità del Futsal Florentia, ma – pur rispettando tutti – non abbiamo paura di nessuno. Le sensazioni iniziali non mi hanno ingannata: qui a Falconara c’è un bell’ambiente e possiamo dimostrare ancora tanto”.
Foto: Marco Caponi
